PRESENTA UN
PROGETTO

Bando Sport per tutti 2.0 - scadenza 31.10

Per l’abbattimento delle rette di frequenza alle attività sportive di bambini e ragazzi provenienti da famiglie a bassa soglia di reddito.



News pubblicata il
18 / 09 / 2023
E’ stato pubblicato, con scadenza 31 ottobre (ore 12), il “Bando Sport per tutti 2.0” con cui la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia sosterrà – con complessivi 36.000 euro - l’abbattimento delle rette di frequenza alle attività sportive di bambini e ragazzi provenienti da famiglie a bassa soglia di reddito.

Il Bando – riservato alle sole Associazioni Sportive Dilettantistiche - ha caratteristiche analoghe al precedente “Sport per tutti”, scaduto ad agosto, ed è aperto anche ai soggetti che hanno già presentato una richiesta di contributo su tale Bando e che avessero in seguito ricevuto ulteriori adesioni alle attività sportive da parte di bambini e ragazzi aventi i requisiti previsti.

Come per il precedente Bando, il contributo verrà erogato agli enti organizzatori delle attività sportive giovanili, che provvederanno direttamente all’abbattimento delle quote spettanti alle famiglie, così che non debbano anticipare la quota o parte di essa.

L’obiettivo è avvicinare a queste attività i giovani che per ragioni economiche non vi possono accedere, favorendone l’inclusione sociale.
Le domande vanno presentate mediante l’apposita procedura ROL disponibile nella sezione Contributi di questo sito.

 

Educazione, Istruzione E Formazione In essere

Bando "Sport per tutti 2.0"

Apertura termini: 20 settembre 2023
Scadenza: ore 12.00 del 31 ottobre 2023

leggi

Scopri lo Smart Space


IL NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO DIGITALE NELLA SEDE DELLA FONDAZIONE A GORIZIA

edit

risorsa