La Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia comunica l’apertura del Bando “Costruiamo il mio futuro” che intende sostenere progetti e attività formativi ed educativi extrascolastici rivolti a bambini e ragazzi della fascia di età 6 – 19 anni, realizzati da enti e associazioni sia nelle scuole sia in altri contesti del territorio, al fine di offrire nuove occasioni di apprendimento, di socialità, di sviluppo di capacità, competenze, inclinazioni individuali e coscienza civica.
I progetti devono avviarsi nel corso del 2023.
I progetti devono, in ogni caso, essere in linea con gli indirizzi, le priorità e gli obiettivi della Fondazione, espressi nel Documento di Programmazione Pluriennale 2023-2025 e nel Documento Programmatico Previsionale 2023.
Il presente Bando persegue l’obiettivo generale: Formazione del capitale umano.
Il bando, che mette a disposizione un totale di 120 mila euro, è aperto da oggi, 3 luglio 2023, fino alle ore 12:00 del prossimo 3 agosto.
Inoltre, al fine del presente Bando, si ritengono esclusi gli Istituti scolastici, i quali possono presentare richiesta all’interno del Bando “Dimensione Scuola”.
Le domande vanno presentate mediante l’apposita procedura ROL disponibile sul sito della Fondazione CariGO.
CLICCA QUI, per consultare il bando!