PRESENTA UN
PROGETTO

La Galleria Spazzapan è pronta a ripartire!

In attesa delle direttive specifiche per la riapertura, che avverrà nel pieno rispetto delle direttive sulla salute e sicurezza, la Gallaria ha già pronto un programma di attività per la seconda metà del 2020 e per il 2021!
 



News pubblicata il
08 / 05 / 2020
La ripertura non potrà prescindere dal contingentamento degli ingressi nelle sale, dalle distanze di sicurezza interpersonali, dai dispositivi di protezione e dall'utilizzo di pratiche igieniche adeguate.
Nel frattempo gli enti che collaborano alla gestione della Galleria regionale d'arte contemporanea di Gradisca d'Isonzo - Ente regionale per il patrimonio culturale, Comune di Gradisca e Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia - hanno messo a punto programma di attività per la seconda metà del 2020, ma anche per il prossimo anno.

Con il coordinamento del curatore Lorenzo Michelli, dopo il successo della mostra "Che Bellezza! Che finura! Relazioni d'arte" che he messo in relazione le opere di Luigi Spazzapan e Miela Reina, anche la nuova stagione espositiva sarà improntata al dialogo.

Per l'attività 2020-2021 sono previste 4 rassegne, dedicate al centenario della fondazione del Bauhaus; agli anni '70 in omaggio alla Galleria Plurima importante istituzione artistica friulana; al bodypainting con allestimento di foto e video delle opere di Vera Von Lehndorff e Holger Trultzsch; alla relazione d'arte fra Spazzapan e il giovane designer Ettore Sottsass.

Scopri lo Smart Space


IL NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO DIGITALE NELLA SEDE DELLA FONDAZIONE A GORIZIA

edit

risorsa