PRESENTA UN
PROGETTO

Attiva procedura erogazioni

Disponibile su questo sito, nella sezione I Contributi, la procedura per le richieste di contributo on-line (ROL), da presentare entro il 30 aprile 2014.



News pubblicata il
10 / 03 / 2014
BANDI E PROGRAMMI DI INTERVENTO PER IL 2014

La Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia informa che sono stati pubblicati sul sito web i nuovi Bandi e Programmi di intervento 2014 per l’assegnazione di contributi a progetti ed iniziative di terzi.
Si segnala che le richieste di contributo devono essere compilate ed inviate esclusivamente via Internet attraverso il modulo di Richiesta On-Line ROL, accessibile tramite il sito web della Fondazione www.fondazionecarigo.it e costituisce l’unica modalità ammessa per la presentazione delle domande.
Si invita pertanto coloro che intendono presentare una richiesta a collegarsi al sito web della Fondazione, a leggere attentamente il Regolamento per il perseguimento delle finalità istituzionali - che è stato profondamente modificato - e a seguire le istruzioni relative all’utilizzo del sistema di Richiesta On-Line ROL riportate nella sezione Contributi.
Le domande di assegnazione dei fondi devono essere inviate on-line improrogabilmente entro il 30 aprile 2014 e obbligatoriamente confermate entro e non oltre il 12 maggio 2014, mediante consegna o invio a mezzo posta alla Fondazione della stampa cartacea della richiesta prodotta dalla procedura on-line, debitamente sottoscritta in tutte le sue parti dal legale rappresentante del soggetto richiedente e corredata da tutti gli allegati non elettronici.
La mancata consegna o spedizione nei termini previsti della conferma cartacea, sottoscritta dal Legale Rappresentante, costituirà motivo di rifiuto della richiesta.
E’ ammessa una sola richiesta di contributo per soggetto richiedente a valere, in alternativa, o sui Bandi o sui Programmi. Si specifica inoltre che verrà data priorità a progetti realizzati in collaborazione fra più soggetti.
A breve verranno fornite anche indicazioni per la presentazione delle richieste di contributo da parte delle istituzioni scolastiche. Sono inoltre previsti degli incontri con le varie categorie di soggetti richiedenti per illustrare i cambiamenti intervenuti nel 2014 e fornire chiarimenti e assistenza.
Si ricorda che gli uffici della Fondazione, in Via Carducci, 2 a Gorizia, sono a disposizione per ogni chiarimento nei seguenti orari d’ufficio: da lunedì a venerdì dalle 08.15 alle 13.15 telefonando al n. 0481/537111.

Scopri lo Smart Space


IL NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO DIGITALE NELLA SEDE DELLA FONDAZIONE A GORIZIA

edit

risorsa