PRESENTA UN
PROGETTO

Emporio della solidarietà

E' stato sottoscritto questa mattina, nella sede della Fondazione, il Protocollo d'Intesa per l'attuazione del Progetto Emporio della Solidarietà.



News pubblicata il
19 / 02 / 2014
EMPORIO DELLA SOLIDARIETÀ
FIRMA DEL PROTOCOLLO D’INTESA
CONFERENZA STAMPA

Mercoledì 19 febbraio 2014 alle ore 9.00 presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia in via Carducci, 2 ci sarà la firma del Protocollo d'Intesa per l'attuazione del Progetto: Emporio della Solidarietà a Gorizia tra l'Arcidiocesi di Gorizia, l'Amministrazione Provinciale di Gorizia, l'Amministrazione del Comune di Gorizia, la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, il Comitato Locale della Croce Rossa Italiana. Sarà presente l'Arcivescovo di Gorizia mons. Carlo Roberto Maria Redaelli, l'assessore alle politiche socio assistenziali Ilaria Cecot, l'assessore al welfare del Comune di Gorizia Silvana Romano, il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia Gianluigi Chiozza e il presidente del Comitato Locale della CRI Ariella Testa.
Sarà l'occasione per rinnovare l'impegno degli enti promotori dell'Emporio della Solidarietà di Gorizia, ma anche per relazionare sulla sua attività nell'anno 2013. Ricordiamo che l'Emporio della Solidarietà dal 2010 offre sostegno e dignità alle famiglie che vivono in povertà a Gorizia offrendo la possibilità di “fare la spesa” gratuitamente scegliendo i generi alimentari tra quelli disponibili.

Scopri lo Smart Space


IL NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO DIGITALE NELLA SEDE DELLA FONDAZIONE A GORIZIA

edit

risorsa