PRESENTA UN
PROGETTO

Visita guidata Al fluire dell'acqua

Domenica alle 17.30 visita guidata alla mostra.



News pubblicata il
22 / 11 / 2013
Prosegue la rassegna “Al fluire dell’acqua”, promossa dal Consorzio di bonifica Pianura Isontina e visitabile, venerdì 22 dalle 16 alle 19, sabato 23 e domenica 24 novembre dalle 10 alle 19, nella sala espositiva della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, in via Carducci 2. 

Visto il grande successo di pubblico riscontrato in queste settimane, la rassegna non chiuderà il 24 novembre ma sarà visitabile anche venerdì 29 novembre, dalle 16 alle 19, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, dalle 10 alle 19, lunedì 2 dicembre, dalle 16 alle 19, e nel primo fine settimana di dicembre, con apertura venerdì 6, dalle 16 alle 19, sabato 7 e domenica 8, dalle 10 alle 19.

Proseguono domenica 1 e domenica 7 dicembre, alle 17.30, le visite guidate alla mostra.
La mostra “Al fluire dell’acqua” è realizzata dal Consorzio di bonifica Pianura Isontina, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia e il Consorzio Culturale del Monfalconese, in occasione del 140° anniversario di costituzione del Consorzio Acque dell’Agro Monfalconese e a conclusione dell’intervento di riordino dell’Archivio storico consorziale.

In esposizione anche una selezione di opere tratte da due campagne fotografiche realizzate dai fotografi Massimo Crivellari e Roberto Francomano, che propongono due diverse letture del territorio e sono parte del progetto ecomuseale “Territori. Genti e memorie tra Carso e Isonzo”, promosso dal Consorzio Culturale del Monfalconese.

Scopri lo Smart Space


IL NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO DIGITALE NELLA SEDE DELLA FONDAZIONE A GORIZIA

edit

risorsa