Redatto in italiano e in inglese, il tabloid permette di avere informazioni dettagliate sui percorsi espositivi della provincia di Gorizia e di Villa Manin di Passariano ed è a disposizione di visitatori, turisti e di tutti gli interessati presso la sede della Fondazione Carigo, così come a Palazzo Coronini, a Villa Manin e nell’ambito delle altre rassegne espositive e degli eventi segnalati al suo interno, nonché nelle principali località turistiche regionali, negli Infopoint dell’Agenzia regionale del Turismo e al Palmanova Outlet Village.
Anche questa edizione raccoglie molti approfondimenti intorno alle mostre di riferimento della stagione, a partire naturalmente dagli allestimenti Il tempo sospeso. La storia del Monte di pietà di Gorizia (1831-1929). Tra beneficenza e credito, visitabile negli spazi espositivi della Fondazione, e “Delle mie gioie ed oggetti d’oro…”. Le mode e gli affetti nei gioielli dei conti Coronini Cronberg di Gorizia, allestita presso le Scuderie di Palazzo Coronini Cronberg a Gorizia.
Ultime news
-
“Creo, cambio, cresco": l'arte entra nelle scuole della provincia di Gorizia grazie alla sinergia tra Fondazione Carigo e Fondazione Pietro Pittini
-
"Diritti al cubo" (10–16 novembre 2025): torna la mostra digitale sulla rivoluzione basagliana allo Smart Space
-
Progetto Melanoma: visite dermatologiche gratuite per la diagnosi precoce dei tumori cutanei