Si segnala che a partire dal 2012 le richieste di contributo devono essere compilate ed inviate esclusivamente via Internet attraverso il nuovo modulo elettronico ROL- Richiesta On-Line, accessibile tramite il sito web della Fondazione www.fondazionecarigo.it.
La nuova procedura telematica, che è già stata illustrata alle associazioni, agli enti pubblici e agli istituti scolastici provinciali nel corso di una serie di incontri tenutisi presso la Fondazione nel mese di febbraio, costituisce l’unica modalità ammessa per la presentazione delle domande; si invita pertanto coloro che intendono presentare una richiesta a collegarsi al sito web della Fondazione e a seguire le istruzioni relative all’utilizzo del sistema ROL – Richiesta On-Line riportate nella sezione Contributi.
Le domande di assegnazione dei fondi devono essere inviate on-line improrogabilmente entro il 30 aprile 2012 e obbligatoriamente confermate entro e non oltre i successivi 10 giorni, mediante consegna o invio a mezzo posta alla Fondazione della stampa cartacea della richiesta prodotta dalla procedura on-line, debitamente sottoscritta in tutte le sue parti dal legale rappresentante del soggetto richiedente e corredata da tutti gli allegati non elettronici.
Sarà ammessa una sola richiesta di contributo per soggetto richiedente a valere o sui Bandi o sui Programmi, ad eccezione delle istituzioni scolastiche, ciascuna delle quali potrà presentare due richieste. Si specifica inoltre che verrà data priorità a progetti realizzati in collaborazione fra più soggetti. La mancata consegna della conferma cartacea completa di tutta la documentazione comporterà il rifiuto della richiesta.
È invece fissata al 29 giugno 2011 la scadenza per la presentazione delle richieste di contributo per specifici programmi di intervento da parte delle Istituzioni Scolastiche della provincia o da parte di enti ed associazioni che operano anche in campo scolastico.
Si ricorda che gli uffici della Fondazione, in Via Carducci, 2 a Gorizia, sono sin d'ora a disposizione per ogni chiarimento nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 08.15 alle 13.15 e allo 0481/537111.
La nuova procedura telematica, che è già stata illustrata alle associazioni, agli enti pubblici e agli istituti scolastici provinciali nel corso di una serie di incontri tenutisi presso la Fondazione nel mese di febbraio, costituisce l’unica modalità ammessa per la presentazione delle domande; si invita pertanto coloro che intendono presentare una richiesta a collegarsi al sito web della Fondazione e a seguire le istruzioni relative all’utilizzo del sistema ROL – Richiesta On-Line riportate nella sezione Contributi.
Le domande di assegnazione dei fondi devono essere inviate on-line improrogabilmente entro il 30 aprile 2012 e obbligatoriamente confermate entro e non oltre i successivi 10 giorni, mediante consegna o invio a mezzo posta alla Fondazione della stampa cartacea della richiesta prodotta dalla procedura on-line, debitamente sottoscritta in tutte le sue parti dal legale rappresentante del soggetto richiedente e corredata da tutti gli allegati non elettronici.
Sarà ammessa una sola richiesta di contributo per soggetto richiedente a valere o sui Bandi o sui Programmi, ad eccezione delle istituzioni scolastiche, ciascuna delle quali potrà presentare due richieste. Si specifica inoltre che verrà data priorità a progetti realizzati in collaborazione fra più soggetti. La mancata consegna della conferma cartacea completa di tutta la documentazione comporterà il rifiuto della richiesta.
È invece fissata al 29 giugno 2011 la scadenza per la presentazione delle richieste di contributo per specifici programmi di intervento da parte delle Istituzioni Scolastiche della provincia o da parte di enti ed associazioni che operano anche in campo scolastico.
Si ricorda che gli uffici della Fondazione, in Via Carducci, 2 a Gorizia, sono sin d'ora a disposizione per ogni chiarimento nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 08.15 alle 13.15 e allo 0481/537111.