La Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia ha messo a disposizione anche quest’anno una borsa di studio totale per un soggiorno all’estero di un anno con AFS Intercultura, destinata ad uno studente residente nella provincia di Gorizia nato tra il 1 luglio 1992 ed il 31 agosto 1995 che frequenti la scuola superiore, particolarmente meritevole e motivato a crescere umanamente e culturalmente a contatto con popoli diversi.
Il bando di concorso e la scheda d’iscrizione sono stati inviati nei giorni scorsi ai presidi degli Istituti superiori della provincia di Gorizia. Gli stessi sono anche scaricabili dal sito internet www.fondazionecarigo.it o ritirabili presso la sede della Fondazione.
Le domande dovranno essere consegnate o spedite a mezzo raccomandata A/R entro il 05 novembre 2009 alla Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, in Via Carducci, 2 - 34170 Gorizia, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8,15-13,15.
I volontari di Afs Intercultura di Gorizia danno inoltre appuntamento a tutti gli interessati venerdì 30 ottobre alle ore 18,30 nella sede del Punto Giovani, presso l’Istituto Lenassi, di via Cappuccini, 21 a Gorizia per ulteriori spiegazioni sul concorso.