Avvicinandosi la scadenza per la presentazione delle domande di assegnazione dei fondi per il Programma Istruzione per l’a.s. 2009/2010, riguardanti specificatamente il sostegno e l’integrazione scolastica, le lingue straniere, le nuove tecnologie e l’educazione musicale, con una disponibilità complessiva di Euro 250.000,00, la Fondazione ricorda a tutti gli enti e gli Istituti scolastici interessati, che le domande di assegnazione vanno spedite o presentate presso gli uffici in Via Carducci n. 2 a Gorizia improrogabilmente entro il 30 giugno 2009. Per quanto riguarda la spedizione farà fede il timbro postale.
Ricorda inoltre che le domande dovranno essere accompagnate dal “Questionario Informativo” e dalla “Scheda progetto”, modelli ritirabili presso gli uffici della Fondazione e scaricabili dal presente sito internet (Sezione "I Contributi / La modulistica") e dalla documentazione richiesta.
Gli uffici della Fondazione (n. telefono 0481/537111) sono comunque a disposizione per ogni informazione dal lunedì al venerdì dalle 08.15 alle 13.15.