Richieste on-line

Le Richieste di contributo devono essere presentate esclusivamente via Internet attraverso il modulo elettronico “ROL” accedendo dal link qui sopra visualizzato, improrogabilmente entro le scadenze fissate dal Consiglio di Amministrazione visualizzabili nella sezione Bandi e Programmi del sito, seguendo le modalità indicate:

1. compilare il modulo di Richiesta on-line, ponendo attenzione ad ogni fase, chiaramente indicata dalle istruzioni;

2. confermare on-line, stampare e sottoscrivere tutti i documenti (Modulo – integralmente compilato in ogni sua parte – e informativa sul trattamento dei dati personali), entro la scadenza indicata sul Bando o Programma;

3. consegnare o inviare a mezzo posta alla Fondazione, entro la scadenza indicata sul Bando o Programma, la copia cartacea della richiesta prodotta dalla procedura On-Line, debitamente sottoscritta in tutte le sue parti dal Legale Rappresentante del soggetto richiedente munita del timbro dell’ente/associazione e corredata da tutti gli allegati non elettronici.

La mancata consegna della conferma cartacea, sottoscritta dal Legale Rappresentante e munita del timbro dell’ente/associazione, costituirà motivo di rifiuto della richiesta.

Rendicontazione on-line

La rendicontazione del contributo deliberato deve essere presentata esclusivamente via Internet attraverso il nuovo modulo elettronico “ROL” accedendo dal link qui sopra visualizzato, seguendo le modalità indicate:

1. compilare il modulo di Rendicontazione on-line selezionando la relativa richiesta e marcando l’apposito bottone “€”. Porre attenzione ad ogni fase, come indicato nelle istruzioni già inviate con la comunicazione della concessione del contributo;

2. confermare on-line, stampare e sottoscrivere il documento di rendicontazione (integralmente compilato in ogni sua parte);

3. consegnare o inviare a mezzo posta alla Fondazione la copia cartacea del documento di rendicontazione prodotto dalla procedura On-Line, debitamente sottoscritto in tutte le sue parti dal Legale Rappresentante del soggetto richiedente corredato da tutti gli allegati non elettronici.

Il contributo deliberato verrà liquidato esclusivamente dopo la consegna della conferma cartacea, sottoscritta dal Legale Rappresentante, unitamente agli allegati previsti.

Servizio di Help Desk

Per garantire un adeguato supporto ai richiedenti che abbiano necessità di aiuto per la compilazione e/o lo smarrimento di codice utente e/o password, è stato inoltre attivato un Servizio di Help Desk operativo dal lunedì al giovedì non festivi, dalle 8.15 alle 13.15 e dalle 14.30 alle 16.30 e il venerdì dalle 8.15 alle 13.45 al numero tel. 0481/537111 oppure all’e-mail: rol@fondazionecarigo.it