La Fondazione dispone, presso la propria sede, di un'attrezzata sala intitolata al fondatore, il Conte Giuseppe Della Torre.
Sala Giuseppe Della Torre
La sala, in grado di ospitare sino ad un massimo di 99 persone, relatori compresi, è dotata di impianto microfonico, videoproiettore, videoregistratore , e può essere concessa gratuitamente in uso a Istituzioni, Enti pubblici o privati, Associazioni di volontariato o gruppi organizzati, che operano senza finalità di lucro, per lo svolgimento di conferenze, incontri, assemblee e altre attività compatibili con le finalità istituzionali della Fondazione.

Gli enti e associazioni interessati possono richiederne l'utilizzo, compilando l'apposita domanda e prendendo atto del relativo regolamento, disponibili presso gli Uffici della Fondazione o scaricabili dal presente sito.

Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia
Via Carducci, 2 – 34170 Gorizia (GO)